giovedì 12 giugno 2008

Premio


Quella dei premi "concatenati" è un rito dei blog, un gioco di rimandi a link amici o per cui si simpatizza. L'importante è non prendersi troppo sul serio. Le care Laura et Lory hanno nominato BitLit per il premio Arte y Pico Award che tiene conto della "creatività, del design e dei materiali utilizzati". Per regolamento devo anch'io nominare cinque blog creativi di mio gradimento. Eccoli: Zopblog di Antonio Zoppetti (scrittura creativa, sperimentazione e generosità intellettuale), Gery Palazzotto (blog pensante, rigore nell'aggiornamento e una community che pochi in questo webmondo possono vantare), Trappola per topi (diario on line dove la vita è come un pezzetto di formaggio da assaggiare quando e come ci viene voglia), Renault 4 (ironia e leggerezza con contenuti mai banali), Domist (sito letterario dove letteratura fa rima con pace). Dispenso tutti e cinque dal continuare la catena. E' contro il regolamento, ma il web è prima di tutto libertà. E poi mi piace infrangere le regole.

9 commenti:

Anonimo ha detto...

grazieee! :)
(anche di dare la possibilità di spezzare le catene, cosa che è nel mio DNA caratteriale)
un saluto
zop.splinder.com

Andrea Tullio Canobbio ha detto...

Ritiro il premio con grande piacere e ti ringrazio anch'io per avermi dispensato dal continuare la catena :)

lauraetlory ha detto...

Brava Rosa Maria, questo è esattamente lo spirito giusto. Tu l'hai capito, parecchi altri no...
Laura

Gerypa ha detto...

Ue' ue'! Grazie RM. Anche a nome della community che fa la ola per te!

Anonimo ha detto...

Grazie mille. Lo ritiro con molto piazere. Saluto tutti quelli che mi conoscono.

R4

BitLit ha detto...

ah ah ah! Ho fatto proprio bene a premiarvi. Alla prossima statuetta

Anonimo ha detto...

A nome di mia moglie ti ringrazio per il tuo sostegno.
torietoreri

lauraetlory ha detto...

O.T. RosaMaria, l'iniziativa di cui ti parlavo, quella del gruppo di lettura webbico per un manoscritto inedito è partita. C'è un post da noi che la spiega.
Baci, Laura

Stair Contractors Sandy Hills ha detto...

Thank you for writing thiss